Dal 2004 Enrico Orlati Lucido è iscritto all’albo dei Consulenti del Lavoro di Forlì Cesena, e svolge a Forlì la professione.
Svolge fin dai primi anni professionali un’intensa attività di consulenza ad aziende industriali, artigiane e del terziario. Ha prestato la propria professionalità collaborando con alcune tra le più importanti aziende a livello nazionale e nei settori dal manifatturiero, a quello agricolo, dal settore edile al comparto industriale.
Ha tenuto corsi finanziati dalla Regione di diritto del lavoro e contabilità presso enti di formazione; ha partecipato come invitato a numerosi convegni organizzati dallo studio e da associazioni di imprese che hanno vertito su: Riforme del lavoro, nuovi contratti, gestione delle risorse umane, sicurezza nei luoghi di lavoro, relazioni sindacali, ispezioni sui luoghi di lavoro, gestione degli aspetti contabili, economici, giuridici, assicurativi e previdenziali derivanti da rapporto di lavoro.
Ha ricoperto il ruolo di CTP intervenendo sia in sede di accertamenti tecnici preventivi, sia nell’affiancamento critico al consulente tecnico d’ufficio in sede giudiziale.
Armanda Rossi
Nel 1991 inizia il Suo percorso nel mondo della Consulenza del Lavoro abilitandosi presso l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Forlì al N. 271. Negli anni a seguire presta la propria professionalità nell’assistere aziende del territorio ed allargando anno dopo anno l’ambito della propria attività fino a raggiungere l’attuale volume.
Ha collaborato e collabora con studi legali nel fornire la propria consulenza come CTP.
Esperta in gestione delle Risorse Umane, e comunicazione del personale, in analisi e valutazione del lavoro, in relazioni industriali/sindacali, in gestione pratiche previdenziali/fiscali e nella redazione di pareri e valutazioni di natura giuslavoristica, è spesso invitata in qualità di oratrice in convegni e conferenze sul tema del lavoro.